top of page

Educa 2019 - cercasi Volontari!

Fare il volontario ad EDUCA significa avere la possibilità di fare un’esperienza stimolante, lavorando in un ambiente piacevole, assieme a persone che credono nel valore della condivisione con l’altro, della partecipazione attiva e responsabile alla vita della comunità. Il volontario avrà la possibilità di mettere a disposizione degli altri le proprie conoscenze e competenze, di imparare nuove cose, di conoscere da vicino i relatori dei seminari, personalità del mondo della cultura e dello spettacolo, nonché di vivere il dietro le quinte di una manifestazione.

Sono molte le attività tra le quali ognuno potrà scegliere in base a predisposizioni ed interessi personali:

  • supporto ai seminari (assistenza in sala, accoglienza, ecc.);

  • assistenza ai laboratori / spettacoli (supporto logistico, organizzativo e informativo, ecc.);

  • attività di comunicazione (promozione e gestione social network, ecc.);

Gli organizzatori di Educa terranno un breve incontro formativo il 3 aprile alle ore 17.30 presso la sala riunioni di Palazzo Istruzione- Università di Trento (al terzo piano), in corso Bettini 84 a Rovereto in modo che i volontari possano conoscere gli obiettivi ed il programma dell’evento e comprendere le mansioni a loro assegnate.

Per candidarsi è sufficiente inviare – entro il 2 aprile alle ore 16:00 – una email all’indirizzo

info@educaonline.it indicando i propri dati personali, la disponibilità in termini di giorni e orari (12, 13 e 14 aprile) e la preferenza tra le mansioni indicate.

bottom of page