STRIKE NIGHT 2018 & Strike OFF!
- Matteo Bolner
- 29 ott 2018
- Tempo di lettura: 2 min

La finale di Strike 2018 si avvicina...
Appuntamento per SABATO 10 NOVEMBRE dalle ore 18.00 allo Smart Lab di Rovereto!
Sarà una serata di energia e coraggio, sogni e aspirazioni ma anche concretezza e metodo, ostacoli da superare con tenacia, traguardi raggiunti e nuove partenze. I 10 finalisti del concorso "Strike - Giovani che cambiano le cose" vi aspettano per condividere la loro storia in una serata come sempre ricca di energia, in cui incontrarsi, scambiarsi idee, far nascere nuovi progetti e votare per i vincitori del premio del pubblico. Ci saranno gli #strikers, il team di Strike, ci sarà la giuria, tanti ospiti, gadget, gli Rto dei piani giovani e tutti coloro che vorranno venire a curiosare e ad ascoltare storie belle da cui lasciarsi ispirare!

La partecipazione all'evento è libera e gratuita!
Spargete la voce e fate Strike con noi!
STRIKE OFF!
Nel pomeriggio di sabato 10 novembre, a partire dalle ore 15.00, torna anche StrikeOFF che ricerca aspiranti Striker e nuove idee da condividere e sviluppare in maniera innovativa!
Avete delle idee da condividere?
Se hai un’idea, un progetto che ti ronza nella testa, ma non hai ancora ben chiaro come realizzarlo, StrikeOFF è un’opportunità per portarla ad un livello successivo.
Bada bene: non c'è bisogno di "business plan", piani di fattibilità, pitches studiati nell’ultimo dettaglio. Non si vuole giudicare, colpire il tallone d’Achille, smontare i punti di forza...
Si cercano idee, sogni, che abbiano un pizzico di innovazione con le quali mettere alla prova i nostri cervelli. Vogliamo progettare, costruire, "prototipare" a partire da una vostra proposta.
L'unico limite che abbiamo è il tempo: riusciremo a "trattare" solo 4 idee, quindi, se vuoi partecipare è necessario prenotarsi entro sabato 3 novembre. E' sufficiente scrivere a info@strikestories.com, inviando un breve abstract di ciò che vorresti proporre (10 - 15 righe), in cui sia chiaro cosa vorresti fare e chi sarebbero il clienti/utenti/beneficiari dell'idea.
Durante "StrikeOFF" “giocheremo” attorno a 4 idee per trovare strategie, strumenti e risorse per svilupparle e realizzarle veramente!
Come funziona StrikeOFF?
StrikeOFF è un giocoso esperimento di intelligenza collettiva, una sfida all’ultima “botta” d’innovazione tra due team agguerritissimi: gli INGEGNERI e i POETI. Due squadre di professionisti, esperti e imprenditori, rappresenteranno i due emisferi cerebrali nel processo creativo finalizzato a sviluppare un’idea.
I “POETI”: rappresentano l’emisfero destro, dove predomina l’intuito, l’immaginazione, la fantasia, l’emozione, la forma e il colore
GLI “INGEGNERI”: rappresentano l’emisfero sinistro, dove predomina la logica, la razionalità, l’analisi, i numeri e il linguaggio