Contatti

per informazioni contatta il referente tecnico-organizzativo del Piano Giovani Valle dei Laghi.

pgzvallelaghi@gmail.com

Visitatore numero:

© 2013 by PGZ - Proudly made by Nik

[AGGIORNATA] Il Piano Giovani della Valle dei Laghi cerca un/una giovane per una collaborazione retribuita per “#LavoroGiovane 2018”!

04/20/2018

 

 

 

Il Piano Giovani della Valle dei Laghi cerca un/una giovane per una collaborazione retribuita relativa al progetto “#LavoroGiovane 2018”.

 

Il progetto #LavoroGiovane 2018, giunto alla quinta edizione, è un’iniziativa programmata all’interno del Piano Giovani della Valle dei Laghi che prevede (1.) l’attivazione di un percorso formativo destinato ai giovani della Valle dai 16 ai 29 anni, e (2.) tirocini nel periodo estivo per studenti delle scuole superiori e universitari.

 

La collaborazione è relativa al periodo di realizzazione del progetto, compreso tra maggio e settembre 2018 e vede un compenso lordo omnicomprensivo calcolato in funzione delle attività previste in complessivi 2.000,00 €. Il progetto è attualmente in fase di approvazione e pertanto l’offerta di collaborazione è subordinata all’approvazione dell’iniziativa.

 

Il/la collaboratore/trice agirà da referente del progetto occupandosi, con il supporto dei referenti (Tecnico-Organizzativo e Istituzionale) del Piano Giovani Valle dei Laghi, dell’attivazione e del monitoraggio dell’azione, fungendo da punto di contatto tra i partecipanti e i partner progettuali, compresi i docenti per il percorso formativo, e le organizzazioni del territorio per i tirocini estivi.

 

Le principali attività previste sono:

  • Ricerca dei partner ospitanti i tirocini estivi

  • Promozione dell’iniziativa e gestione delle iscrizioni

  • Organizzazione calendario e gestione operativa di un percorso formativo estivo

  • Gestione dei rapporti con i partner progettuali per l’avvio dell’iniziativa

  • Monitoraggio dell’esperienza e gestione dei contatti con i partecipanti

  • Report finale

 

Il/La candidato/a ideale:

  • È automunito/a

  • É flessibile, dinamico/a e autonomo/a nella gestione delle attività

  • É responsabile e sa organizzare le proprie attività

  • Conosce il territorio della Valle dei Laghi

  • Conosce il funzionamento del Piano Giovani e ha avuto precedenti esperienze nella gestione di progetti


Se sei interessato/a a questa esperienza, invia il tuo curriculum vitae e una breve lettera motivazionale esclusivamente via email all’indirizzo pgzvallelaghi@gmail.com entro giovedì 3 maggio , indicando nell’oggetto dell’email l’annuncio per cui ti candidi.

 

Se il tuo profilo sarà ritenuto in linea con quello ricercato, ti contatteremo per un breve colloquio conoscitivo, previsto per  la sera del 9 e 10 maggio (orario e luogo verranno comunicati via email, una volta definiti). Durante il colloquio saranno esposti i dettagli della collaborazione.

 

Nicola Frizzera

Referente Tecnico-Organizzativo

Piano Giovani Valle dei Laghi

pgzvallelaghi@gmail.com

392 8498035

www.pgzvallelaghi.eu

 

 

[AGGIORNAMENTO]

A seguito dei colloqui conoscitivi, è stata selezionata la candidata Caterina Zanin. Di seguito il ranking dei/delle candidati/e:

 

 

 

 

 

 

 

 

Please reload

This site was designed with the
.com
website builder. Create your website today.
Start Now