top of page

Ritorna la Festa delle Associazioni! 19 marzo h 14.00 Vigo Cavedine


Domenica 19 marzo 2017, al teatro tenda di Vigo Cavedine, un pomeriggio alla scoperta delle realtà che rendono viva la Valle dei Laghi!

Più di quaranta realtà locali aderiscono quest’anno alla Festa delle Associazioni con dimostrazioni sportive, cibo, esposizioni, stand informativi e tanti giochi!

La festa si tiene domenica 19 marzo 2017, dalle 14.00 alle 17.30, presso il teatro tenda di Vigo Cavedine, ed è l’occasione per famiglie e cittadini di scoprire le tantissime proposte che rendono viva la Valle dei Laghi.

Come di consueto, la festa è organizzata dalla Comunità di Valle con il supporto di Comuni...chiamo, il progetto di promozione territoriale che da più di quindici anni sostiene la cittadinanza attiva, i giovani e le associazioni locali. Tanti gli ambiti di interesse delle realtà presenti: hanno aderito pro loco, associazioni giovanili, sportive e culturali, corpi dei vigili del fuoco, realtà che operano in ambito sociale, associazioni e tavoli di promozione territoriale. Tra le novità anche lo sportello per le associazioni attivato dalla pro loco di Calavino nel comune di Madruzzo.

VI ASPETTIAMO!

bottom of page