top of page

PROROGATE FINO AL 31 AGOSTO 2016 le iscrizioni al progetto “Co-housing. Io cambio status”, disponib


Sono aperte fino al 31 agosto 2016 le iscrizioni al progetto “Co-housing. Io cambio status” portato avanti dall''Agenzia provinciale per la famiglia, la natalità e le politiche giovanili.

CHI

50 giovani residenti in provincia di Trento, tra i 18 e i 29 anni, avranno la possibilità di fare una esperienza di coabitazione attiva per la definizione del proprio progetto di vita, sostenendo un percorso di crescita individuale e sociale che possa portare ad una autonomia economica e abitativa.

COSA

Il progetto prevede la messa a disposizione di alloggi sul territorio provinciale, in località che verranno individuate a seguito delle preferenze espresse dai giovani partecipanti. Le spese di affitto, comprensive delle utenze e degli altri eventuali oneri, a carico dei co-houser saranno pari ad 100 euro mensili. L'esperienza di co-housing ha durata massima di due anni.

COME

La domanda di candidatura al progetto “Co-housing. Io cambio status”, unitamente alla scheda delle motivazioni, deve essere presentata entro il 31 agosto 2016 all'Incarico speciale per le Politiche giovanili. CLICCA QUI per la documentazione.

Per consultare il testo del bando CLICCA QUI

bottom of page