progetto LE VIE DEI PARCHI - tappa calabrese, al via le iscrizioni!
- pgzvallelaghi
- 21 ott 2014
- Tempo di lettura: 1 min
L’Ufficio Giovani e Servizio Civile della Provincia autonoma di Trento, in collaborazione con l’Associazione TassoBarbasso propone per il terzo anno un interscambio giovanile al fine di sviluppare conoscenze del territorio trentino, fondare e consolidare valori e competenze per far comprendere ai giovani il ruolo che ciascuno di essi ha nella costruzione di un percorso di cittadinanza attiva e nell'integrazione culturale e religiosa tra i popoli.
Il progetto consiste nell’offrire ai giovani residenti e/o studenti in Trentino e in Calabria la possibilità di condividere con i giovani di altre realtà momenti di dialogo.
Dopo la tappa trentina del progetto "Le vie dei parchi", si realizzerà dal 13 al 18 novembre 2014 anche la tappa calabrese.
Cliccando, potete trovare il bando di partecipazione, il programma, la scheda d'iscrizione, la liberatoria di responsabilità ed il vademecum per l'abbigliamento.
Come per la precedente tappa, anche questa volta le iscrizioni saranno a cura dei soggetti interessati direttamente all'associazione TassoBarbasso (CLICCA QUI per il sito)
