top of page

UPDATED! aperte le iscrizioni per “Giovani cittadini d'Europa” - Viaggio a Bruxelles, 8-12 ottobre

Nell’anno delle elezioni Europee e del semestre italiano di presidenza del consiglio dell’Unione Europea, Il Piano Giovani della Valle dei Laghi organizza un viaggio a Bruxelles per avvicinare i giovani alle istituzioni europee.

COSA & QUANDO

Il programma di “Giovani cittadini d'Europa” prevede, dopo alcune serate pre-viaggio nel mese di settembre, un viaggio a Bruxelles dall'8 al 12 ottobre 2014 con visita alla città, al parlamento europeo ed agli uffici inerenti le Politiche Giovanili, incontrando i protagonisti della scena politica nazionale. Seguirà un incontro conclusivo di restituzione nel mese di ottobre. Il programma definitivo del viaggio sarà presentato durante una delle serate di preparazione al viaggio.

CHI

Quest'Opportunità è rivolta a tutti i ragazzi dai 18 ai 29 anni, con priorità per i residenti in Valle dei Laghi.

COME

Iscrizioni prorogate fino all'8 settembre (ultimi posti disponibili), consegnando direttamente il modulo d’iscrizione (SCARICABILE CLICCANDO QUI) all’ufficio segreteria della Comunità di Valle, in via Nazionale 12, a Vezzano, unitamente ad una copia di un documento d’identità valido. Non vi sono altre modalità d’iscrizione.

E' prevista una quota di partecipazione di 105€, comprensiva di viaggio in pullman, pernottamento in hotel con prima colazione e visite, da versare secondo le modalità comunicate durante il primo incontro di preparazione al viaggio, a settembre.

L’iscrizione non è vincolante fino al pagamento della quota d’iscrizione. Una volta prenotato il viaggio e pagata la quota d'iscrizione, la quota non può più essere restituita in caso di rinuncia.

IMPORTANTE

  • In caso di un numero di adesioni superiori al numero dei posti disponibili, sarà utilizzato come criterio di selezione dei partecipanti la data di consegna della scheda d’adesione all’ufficio segreteria (sarà data priorità a chi l’avrà consegnata prima).

  • L’adesione al progetto implica la partecipazione anche agli incontri preparatori al viaggio.

  • Il progetto prevede un numero minimo di iscritti, al di sotto del quale l’organizzatore non garantisce la realizzazione del progetto.

INFO

Per maggiori info contatta la Referente del progetto, Elisabetta Walzl all’indirizzo elisabetta.walzl@gmail.com

affrettati, posti limitati!

Bruxelles-def.jpg

bottom of page