Contatti

per informazioni contatta il referente tecnico-organizzativo del Piano Giovani Valle dei Laghi.

pgzvallelaghi@gmail.com

Visitatore numero:

© 2013 by PGZ. Proudly made by nik

Aperto il BANDO GENERAZIONI!

06/05/2019

 
Per presentare progetti c'è tempo fino al 1° luglio 2019!  
 

Piattaforma delle Resistenze Contemporanee lancia #bandogenerazioni, un bando per raccogliere idee e progetti da sviluppare su tutto il territorio della regione Trentino Alto-Adige. Il tema quest’anno è quello delle "Generazioni" ovvero il  rapporto tra giovani e meno giovani come legame per affrontare tre grandi sfide: creare lavoro, cultura e autonomia. Siamo convinti che il tessere legami possa infatti favorire la crescita personale, sociale e dei territori. 

 

--> Scopri il bando e tutti i dettagli per presentare la tua idea-progetto QUI! Il termine per l'invio delle proposte progetto è il 1 Luglio alle ore 12.00. I progetti vanno inviati all'indirizzo mail del piano giovani: pgzvallelaghi@gmail.com. Per qualsiasi ulteriore informazione contattare il referente tecnico al numero 3202340152. 

 

  • IL BANDO:

#BandoGenerazioni 2019 si rivolge alle associazioni, cooperative, fondazioni, comitati, gruppi informali che operano in tutto il territorio regionale.

I progetti presentati devono essere relativi al tema “Generazioni”, con specifica attenzione ai contesti territoriali e alle comunità in cui si inseriscono. Saranno premiate le proposte che valorizzano le specificità dei contesti, stimolando lo scambio tra realtà differenti e utilizzando la cultura come strumento per generare occupazione e forme di autonomia personale.

A tutti i progetti selezionati sarà chiesta la redazione di un bilancio sociale per rendicontare le ricadute culturali e sociali sui territori coinvolti.

 

#BandoGenerazioni riconosce e premia la collaborazione fra soggetti differenti, individuando 3 categorie di progetti (proposti in maniera autonoma, provinciali in partenariato con almeno un altro soggetto della stessa provincia, oppure regionali) con finanziamenti rispettivamente di 5.000, 8.000 e 12.000 euro.

Please reload

This site was designed with the
.com
website builder. Create your website today.
Start Now