top of page

Youth Alpine Interrail!

Viaggiare in treno, scoprire le Alpi, affrontare sfide sostenibili: anche quest’anno il progetto “Youth Alpine Interrail” alimenta la passione per i viaggi attraverso le Alpi.

Candidature aperte fino al 7 aprile!

"Scoprire otto Stati alpini e allo stesso tempo viaggiare in modo rispettoso del clima con i mezzi di trasporto pubblici a partire da 50 euro: i giovani tra i 16 e i 27 anni possono richiedere il “Youth Alpine Interrail Pass” fino al 7 aprile 2019. Quest’anno il 7 giugno a Feldkirch/A si terrà un evento di avvio, nel corso del quale i viaggiatori potranno conoscersi in anticipo e pianificare insieme il viaggio. Viaggiare plastic free per una settimana, contare le api o parlare con un’altra persona sul clima: sfide sostenibili sui social media, un concorso fotografico e di racconti arricchiscono il viaggio e rafforzano la consapevolezza del nostro ambiente."

Hai tra i 16 e i 27 anni? Allora puoi candidarti fino al 7 aprile per "Youth Alpine Interrail"! In questo modo, insieme ad altri 99 giovani a partire da 50 euro, potrete viaggiare in treno attraverso otto paesi alpini e partecipare a "sfide" sostenibili.

Per saperne di più:

bottom of page