Contatti

per informazioni contatta il referente tecnico-organizzativo del Piano Giovani Valle dei Laghi.

pgzvallelaghi@gmail.com

Visitatore numero:

© 2013 by PGZ. Proudly made by nik

STRIKE NIGHT 2018 & Strike OFF!

10/29/2018

 

La finale di Strike 2018 si avvicina...

 

Appuntamento per SABATO 10 NOVEMBRE dalle ore 18.00 allo Smart Lab di Rovereto


Sarà una serata di energia e coraggio, sogni e aspirazioni ma anche concretezza e metodo, ostacoli da superare con tenacia, traguardi raggiunti e nuove partenze. 

I 10 finalisti del concorso "Strike - Giovani che cambiano le cose" vi aspettano per condividere la loro storia in una serata come sempre ricca di energia, in cui incontrarsi, scambiarsi idee, far nascere nuovi progetti e votare per i vincitori del premio del pubblico. 

Ci saranno gli #strikers, il team di Strike, ci sarà la giuria, tanti ospiti, gadget, gli Rto dei piani giovani e tutti coloro che vorranno venire a curiosare e ad ascoltare storie belle da cui lasciarsi ispirare! 

 

 

 

La partecipazione all'evento è libera e gratuita

 

Spargete la voce e fate Strike con noi!
 

 

STRIKE OFF! 

 

Nel pomeriggio di sabato 10 novembre, a partire dalle ore 15.00, torna anche StrikeOFF che ricerca aspiranti Striker e nuove idee da condividere e sviluppare in maniera innovativa! 

 

Avete delle idee da condividere? 

 

Se hai un’idea, un progetto che ti ronza nella testa, ma non hai ancora ben chiaro come realizzarlo, StrikeOFF è un’opportunità per portarla ad un livello successivo.

 

Bada bene: non c'è bisogno di "business plan", piani di fattibilità, pitches studiati nell’ultimo dettaglio. Non si vuole giudicare, colpire il tallone d’Achille, smontare i punti di forza...

 

Si cercano idee, sogni, che abbiano un pizzico di innovazione con le quali mettere alla prova i nostri cervelli. Vogliamo progettare, costruire, "prototipare" a partire da una vostra proposta.

L'unico limite che abbiamo è il tempo: riusciremo a "trattare" solo 4 idee, quindi, se vuoi partecipare è necessario prenotarsi entro sabato 3 novembre. E' sufficiente scrivere a info@strikestories.com, inviando un breve abstract di ciò che vorresti proporre (10 - 15 righe), in cui sia chiaro cosa vorresti fare e chi sarebbero il clienti/utenti/beneficiari dell'idea.

 

Durante "StrikeOFF" “giocheremo” attorno a 4 idee per trovare strategie, strumenti e risorse per svilupparle e realizzarle veramente!

 

Come funziona StrikeOFF?

 

StrikeOFF è un giocoso esperimento di intelligenza collettiva, una sfida all’ultima “botta” d’innovazione tra due team agguerritissimi: gli INGEGNERI e i POETI. Due squadre di professionisti, esperti e imprenditori, rappresenteranno i due emisferi cerebrali nel processo creativo finalizzato a sviluppare un’idea.

 

  • I “POETI”: rappresentano l’emisfero destro, dove predomina l’intuito, l’immaginazione, la fantasia, l’emozione, la forma e il colore

 

  • GLI “INGEGNERI”: rappresentano l’emisfero sinistro, dove predomina la logica, la razionalità, l’analisi, i numeri e il linguaggio

 

 

 

 

Please reload

This site was designed with the
.com
website builder. Create your website today.
Start Now