top of page

È aperta a caccia alle idee per il Piano Giovani della Valle dei Laghi 2018!


È aperta a caccia alle idee per il Piano Giovani della Valle dei Laghi 2018!

CHI & COSA

Il Piano Giovani è lo strumento più semplice ed immediato con il quale ogni giovane della valle può realizzare il proprio progetto, sviluppando una propria idea e vivendo nuove esperienze.

Concretamente, il Piano Giovani è un documento che raccoglie annualmente le migliori iniziative del territorio, offrendo ai giovani opportunità concrete di attivarsi, di mettere in campo le proprie competenze e di rendersi protagonisti all'interno della comunità.

Il Piano è sostenuto dai Comuni della Valle dei Laghi, dalla Provincia Autonoma di Trento (che contribuisce al 50%), e, quale ente capofila, dalla Comunità della Valle dei Laghi. Grazie al Piano Giovani, nel 2016 sono stati approvati otto progetti, nati ed ideati dalle diverse associazioni e realtà della Valle, oltre che dal Tavolo del Confronto e della Proposta.

COME

Per presentare le proprie idee basta semplicemente contattare il referente tecnico-organizzativo (via email a pgzvallelaghi@gmail.com o telefonicamente al 392 8498035); il Referente ti indicherà le modalità per compilare la scheda idea presente nella sezione “presenta la tua idea!”.

QUANDO

La scadenza per la presentazione delle proprie idee al referente è fissata per il 31 ottobre 2017; questa scadenza è necessaria per permettere al referente tecnico di organizzarsi al meglio.

CHE ASPETTI?

bottom of page