top of page

Aperto il bando per progetti culturali di rilievo nella Comunità della Valle dei Laghi!


Nell’ambito dei propri interventi volti a favorire lo sviluppo culturale della Valle dei Laghi la Commissione culturale intercomunale stimola la produzione, la promozione e la valorizzazione di attività culturali.

COSA

Per questo, la Commissione culturale intercomunale intende stimolare la vivacità del sistema culturale locale e sostenere progetti culturali di rilievo programmati e realizzati secondo logiche di rete in uno dei seguenti ambiti:

1) divulgativo

2) espositivo

3) musicale

4) teatrale

La Comunità mette a disposizione un budget complessivo di 12.000 euro.

Per i requisiti del progetto si veda il testo del bando completo (link in basso).

CHI

Possono partecipare tutte le realtà espressione del sistema dell’associazionismo locale (quali associazioni culturali riconosciute o non, associazioni di promozione sociale, onlus, cooperative sociali, organizzazioni di volontariato, comitati, etc.) che in una logica di rete intendano realizzare progetti culturali condivisi.

Capofila del progetto dovrà essere una realtà con sede legale in Valle dei Laghi. Le realtà partner, non capofila, dovranno avere sede legale in Valle dei Laghi o comunque all’interno della provincia di Trento.

QUANDO

La scadenza del bando è il 31 marzo 2016 (vedi testo del bando).

COME

Per le modalità di presentazione delle proposte, si veda il testo integrale del bando disponibile A QUESTO LINK (clicca).

PER MAGGIORI INFO

E' previsto un incontro pubblico con le associazioni il 20 gennaio 2016, h 20.30 presso la sede della Comunità di Valle in via Nazionale 12 a Vezzano.

Si invita comunque a visionare il sito della Comunità della Valle dei Laghi all'indirizzo http://www.comunita.valledeilaghi.tn.it/

bottom of page