Contatti

per informazioni contatta il referente tecnico-organizzativo del Piano Giovani Valle dei Laghi.

pgzvallelaghi@gmail.com

Visitatore numero:

© 2013 by PGZ. Proudly made by nik

I nostri partner

la lista dei nostri principali partner in valle e fuori valle, in continuo aggiornamento.

Strike-Logo-Tondo.png

www.sentieridifamiglia.com

Nel 2017 il Piano Giovani  ha finanziato la realizzazione da parte di due giovani della Valle dei Laghi del portale web www.sentieridifamiglia.comIl progetto ha l'ambizioso obiettivo di mostrare, attraverso la creazione di una piattaforma web, i molteplici punti di interesse del territorio della Valle dei Laghi: storico-culturali, naturalistici ma anche economico-turistici e sociali. 

Dacci un'occhiata!

sentieri_edited.png

Strike! - giovani che cambiano le cose

"STRIKE! Storie di giovani che cambiano le cose" è un bando promosso annualmente dalle Politiche Giovanili della Pat e rivolto a giovani under 35 che hanno una storia da raccontare inerente un loro successo (devono aver realizzato qualcosa in ambito culturale, sportivo, professionale, ambientale, politico, associativo, del volontariato ecc ecc.). 

La partecipazione è gratuita e rivolta a giovani under 35 residenti o domiciliati in Provincia di Trento o nelle Province confinanti (Bolzano, Verona, Belluno, Vicenza, Sondrio, Brescia). Si può partecipare anche in gruppo, purché la storia che viene raccontata sia quella delle persone e non di un’entità giuridica o collettiva. Può partecipare anche chi è nato in Provincia di Trento o nelle Province confinanti ma non vi è più residente o domiciliato.

Scopri di più sul sito: www.strikestories.com

Piattaforma delle resistenze contemporanee 

A cosa vale la pena resistere oggi? La piattaforma delle resistenze contemporanee è un progetto culturale regionale che incoraggia i cittadini - soprattutto i giovani - ad essere più attivi e consapevoli. Vuole "fare memoria" del passato per interrogarsi sul presente e sul futuro, e lo fa attraverso festival, percorsi, progetti nella scuola e spazio resistenze. 

Scopri di più: www.piattaformaresistenze.it 

logo-PiattaformaResistenze.png

Distretto Famiglia Valle dei Laghi 

 

Il Distretto Famiglia è una rete territoriale all’interno della quale enti pubblici, soggetti privati (profit e no profit) e famiglie cooperano, promuovendo opportunità e servizi per accrescere il benessere delle famiglie residenti e di quelle ospiti, qualificando così la Valle dei Laghi come territorio accogliente ed attrattivo.

Partner pubblici e privati cooperano quindi per individuare una strategia di sviluppo comune rispetto al benessere familiare locale, dando il massimo sostegno alle risorse del territorio ed offrendo un sistema integrato di servizi che risponda ai bisogni delle famiglie. Per ulteriori informazioni sui Distretti Famiglia attivi in Trentino scarica la brochure a questo indirizzo (clicca).

logo df bianco.png
This site was designed with the
.com
website builder. Create your website today.
Start Now